LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI:
LA DATA DI AVVIO DEL SERVIZIO PER L’A.S. 2018/2019 VERRA’ TEMPESTIVAMENTE COMUNICATA AGLI INTERESSATI MEDIANTE OPPORTUNO AVVISO PUBBLICO
SI RICORDA CHE DAL 9 APRILE 2018 SONO IN USO I NUOVI MENU’ MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA.
TALI MENU’, REGOLARMENTE APPROVATI DALLA COMPETENTE AZIENDA SANITARIA LOCALE, APPORTANO DELLE MIGLIORIE IN TERMINI DI VARIETA’, EQUILIBRIO NUTRIZIONALE, ALTERNANZA E STAGIONALITA’ DEGLI ALIMENTI.
I MENU’, ALLEGATI AL PRESENTE AVVISO, SONO CONSULTABILI ANCHE PRESSO LE SEDI SCOLASTICHE INTERESSATE AL SERVIZIO IN QUESTIONE.
Si comunica, inoltre, che per l’ANNUALITA’ 2018, L’Amministrazione Comunale ha adottato, con la Deliberazione G.M. n. 3 del 05/01/2018, le seguenti tariffe del Servizio di Ristorazione Scolastica per gli alunni frequentanti la scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria:
SCUOLA DELL’INFANZIA | ||
DENOMINAZIONE FASCIA ISEE | FASCE DI REDDITO ISEE | COSTO PASTO INFANZIA |
FASCIA A | €. 0 a €. 14.650,00 | €. 2,20 |
FASCIA B | €. 14.650,01 a €. 18.000,00 | €. 2,40 |
FASCIA C | oltre €. 18.000,00 | €. 2,65 |
Alunni non residenti | Costo intero pasto €. 4,62 | |
maggiorazione per prenotazione del pasto senza l’utilizzo del badge assegnato a ciascun alunno: € 1,00 sul costo del singolo pasto |
SCUOLA PRIMARIA | ||
DENOMINAZIONE FASCIA ISEE | FASCE DI REDDITO ISEE | COSTO PASTO PRIMARIA |
FASCIA A | €. 0 a €. 10.500,00 | €. 2,43 |
FASCIA B | €. 10.500,01 a €. 14.650,00 | €. 2,70 |
FASCIA C | €. 14.650,01 a €. 18.000,00 | €. 3,00 |
FASCIA D | oltre €. 18.000,00 | €. 3,30 |
Alunni non residenti | Costo intero pasto €. 4,62 | |
maggiorazione per prenotazione del pasto senza l’utilizzo del badge assegnato a ciascun alunno: € 1,00 sul costo del singolo pasto |
In caso di inadempimento, alle famiglie degli alunni sarà applicata la tariffa corrispondente alla fascia di reddito isee più alta “oltre €.18.000,00” ovvero €. 2,65 per la scuola dell’infanzia e €.3,30 per la scuola primaria.
Per l’ANNUALITA’ 2019:
Per informazioni – Responsabile del Procedimento, Istruttore Amministrativo Lorenzo Collu, Ufficio Pubblica Istruzione, via A. Villasanta n. 17, tel. 070/9383305 email l.collu@comune.sanluri.su.it
Cordiali saluti LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Sanluri, li 09/08/2018 F.to Luisa Angela Pittau
Allegati