Servizio Civico Comunale 2021-2023. Graduatoria Provvisoria

Si comunica che con Determinazione della Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona n° 675 del 04.05.2021 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari l’inserimento in attività di Servizio Civico Comunale per il periodo 2021-2023.

L’elenco dei beneficiari, consultabile c/o le sedi comunali, potrà essere scaricato direttamente da questo sito web www.comune.sanluri.su.it.
La presente graduatoria provvisoria sarà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 15 giorni consecutivi, entro i quali gli ammessi con riserva dovranno presentare le necessarie integrazioni pena l’esclusione.
Tutti gli altri soggetti potranno presentare osservazioni, e/o richieste di riesame.
A seguito delle integrazioni e/o riesami la posizione in graduatoria dei soggetti interessati, potrebbe subire delle variazioni.
Per gli adempimenti del caso rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Direttivo Ass. Sociale Francesca Preta c/o l’Ufficio di Servizio Sociale sito in Via A. Villasanta n. 17, Tel. 070/9383306 – email: serviziosociale@comune.sanluri.su.it.