Sedie in disuso: assegnazione gratuita

Le sedie/sedute in disuso di proprietà del Comune verranno assegnate gratuitamente a chi ne farà richiesta.

IL 30 marzo 2021 si provvederà all’assegnazione gratuita di n. 41 sedute operative dichiarate fuori uso a chiunque ne faccia apposita richiesta presentandosi sul posto e consegnando il modulo allegato al  bando e riportato qui di seguito.

Con la domanda compilata le persone interessate all’assegnazione dovranno presentarsi il giorno 30/03/2021 nei locali dell’ex-scuola elementare di Corso Repubblica (lato tribunale) dalle ore 9.00 alle ore 10.30 con la domanda compilata secondo lo schema riportato in allegato.

A ciascuna domanda sarà assegnato un numero progressivo sulla base dell’ordine di arrivo che determinerà l’ordine di assegnazione e scelta delle sedute fino ad esaurimento delle sedute disponibili.

Per ogni domanda verrà assegnata una sola seduta.

Si procederà all’assegnazione di ulteriori sedute (oltre alla prima) allo stesso richiedente qualora scaduto l’orario destinato all’assegnazione siano rimaste delle sedute da assegnare.

Le sedute dovranno essere ritirate nel momento dell’assegnazione a cura dell’assegnatario, non sarà possibile procedere al ritiro in un successivo momento.

Allegati