Rimborso Spese Viaggio Studenti Scuole Secondarie Di Secondo Grado – Anno Scolastico 2017/2018 – Avviso Approvazione Graduatoria Provvisoria

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n. 1284 del 10/09/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all’intervento in oggetto.

L’elenco in questione è stato redatto in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che il suddetto elenco è stato ordinato secondo l’ordine progressivo della voce “Richiedente Codice Fiscale Privacy”.

La graduatoria sarà affissa all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni e/o eventuali richieste di riesame.

I soggetti esclusi dai benefici in questione, riceveranno da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria

istanza e sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.

Con successivo atto, si provvederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari e seguirà opportuno avviso all’atto della disponibilità dei mandati di pagamento presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma via Carlo Felice – Sanluri.

Cordiali Saluti

Sanluri, li 11 settembre 2018