Rimborso Spese Viaggi In Sostituzione Del Trasporto Scolastico Mediante Scuolabus Per Gli Alunni Residenti A Sanluri – Anno Scolastico 2021/2022

Si avvisano i cittadini interessati che è in pubblicazione all’Albo Pretorio online il Bando A.S. 2021/2022 per l’assegnazione del “Rimborso spese viaggi in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I° grado, residenti a Sanluri, A.S. 2021/2022”.
La domanda di accesso al beneficio dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30 LUGLIO 2022, secondo le modalità previste dal Bando.
Il Bando ed il Modulo di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e integralmente consultabili e scaricabili dalla sezione Amministrazione Trasparente raggiungibile dal seguente link:

“Rimborso Spese Viaggi 2021/2022”

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30. Telefono 070/9383305.

N.B. Eventuali quesiti e richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
mc.zedda@comune.sanluri.su.it