Rimborso Spese Viaggi In Sostituzione Del Trasporto Scolastico Mediante Scuolabus Per Gli Alunni Residenti A Sanluri – Anno Scolastico 2017/2018

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1160 del 08/08/2018 si è provveduto a liquidare il saldo dei rimborsi in oggetto.

L’elenco in questione è stato redatto in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che il suddetto elenco è stato ordinato secondo l’ordine progressivo della voce “Richiedente Codice Fiscale Privacy” e sarà affisso all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi.

I soggetti che vantano un debito nei confronti dell’Ente, riceveranno da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza.

SEGUIRA’ OPPORTUNO AVVISO ALL’ATTO DELLA DISPONIBILITA’ DEI MANDATI DI PAGAMENTO PRESSO LA TESORERIA COMUNALE, Unicredit Banco di Roma via Carlo Felice – Sanluri

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig. Lorenzo Collu presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30.

Contatti:

tel. 0709383304      la.pittau@comune.sanluri.su.it