Rimborso spese viaggi in sost. Trasporto scolastico mediante scuolabus alunni a.S. 2016/2017

Si avvisano gli interessati che a partire da LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018, presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma di via Carlo Felice – Sanluri, potranno essere incassati i mandati di pagamento relativi all’Intervento in oggetto.

RIMBORSO SPESE VIAGGI in sostituzione del trasporto scolastico mediante scuolabus per gli alunni residenti a Sanluri ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Avviso liquidazione ACCONTO contributi

Si avvisano gli interessati che a partire da LUNEDI’ 26 FEBBRAIO 2018, presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma di via Carlo Felice – Sanluri, potranno essere incassati i mandati di pagamento relativi all’Intervento in oggetto.

I beneficiari che hanno regolarmente indicato un codice Iban nella richiesta, riceveranno l’accredito del contributo spettante direttamente sul conto corrente bancario/postale.

Sanluri, 22.02.2018

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO