Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi
RIMBORSO SPESE VIAGGI IN SOSTITUZIONE DEL TRASPORTO SCOLASTICO MEDIANTE SCUOLABUS PER GLI ALUNNI RESIDENTI A SANLURI
ANNO SCOLASTICO 2017/2018
Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1911 del 29/12/2017 è stata approvata la Graduatoria relativa all’intervento in oggetto.
L’elenco in questione è stato redatto in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).
Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che il suddetto elenco è stato ordinato secondo l’ordine progressivo della voce “Richiedente Codice Fiscale Privacy”.
Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi.
I soggetti esclusi dai benefici in questione, riceveranno da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza e sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.
SEGUIRA’ OPPORTUNO AVVISO ALL’ ATTO DELLA DISPONIBILITA’ DEI MANDATI DI PAGAMENTO PRESSO LA TESORERIA COMUNALE, Unicredit Banco di Roma via Carlo Felice – Sanluri
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig. Lorenzo Collu presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30.
Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : la.pittau@comune.sanluri.su.it – l.collu@comune.sanluri.su.it
Cordiali Saluti
Sanluri, li 31 gennaio 2018
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F.to Luisa Angela Pittau
Allegati