Rimborso Spese Scolastiche A.S. 2021/2022 – Rimborso Libri di Testo A.S. 2022/2023 – Proroga scadenza presentazione domande al 10 novembre 2022

Si informano i cittadini interessati che sono stati prorogati i termini previsti nell’Avviso per la concessione dei seguenti contributi: Borsa di studio regionale, A.S. 2021/2022 (L.R. 5/2015); Buono libri, A.S. 2022/2023 (art. 27 L. 448/98). Pertanto le domande, unitamente agli allegati richiesti, dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 10 novembre 2022, esclusivamente seguendo le modalità previste dal bando come sotto riportate:

FASE 1:

• Accedere al sito istituzionale del Comune di Sanluri, al seguente indirizzo: www.comune.sanluri.su.it – cliccare sull’icona “Sportello Telematico Polifunzionale” e successivamente su “servizi scolastici e per l’infanzia” – “Candidarsi a premi o borse di studio”. Occorrerà compilare l’istanza di ammissione e allegare il documento di identità. Ultimata la procedura di Area PUBBLICA ISTRUZIONE compilazione (e allegato il documento di identità) si potrà procedere all’invio telematico dell’istanza, direttamente dal portale.

FASE 2:

• compilare l’allegato “3” al presente avviso denominato “integrazione istanza di ammissione Diritto allo Studio 2022” al quale dovrà essere allegata la seguente documentazione:

– fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della
normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

SOLO PER IL BUONO LIBRI: documentazione comprovante la spesa (ricevute fiscali, fatture, scontrini fiscali parlanti – questi ultimi devono contenere il codice
fiscale e la dicitura libri di testo oppure allo scontrino deve essere allegata la ricevuta del negoziante dalla quale risulti in maniera analitica ciò che è stato
acquistato). Solo nel caso di acquisto di libri usati compilare anche l’Allegato 2.

L’allegato “3”, unitamente alla documentazione a corredo e all’eventuale Allegato “2”, dovrà essere trasmesso ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.sanluri.su.it   mc.zedda@comune.sanluri.su.it