Richiesta Di Utilizzo Impianti Sportivi “Campu Nou” E Palestre Scolastiche Stagione Sportiva 2018/2019

Autorizzazione all'utilizzo degli Impianti sportivi "Campu Nou" e delle Palestre scolastiche comunali (Stagione sportiva 2019/2020) - Avviso pubblico e modulistica di istanza di utilizzo.

Il Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto l’Avviso pubblico per la RICHIESTA DI UTILIZZO IMPIANTI SPORTIVI “CAMPU NOU” E PALESTRE SCOLASTICHE STAGIONE SPORTIVA 2018/2019

Le A.S.D./Società sportive possono presentare richiesta di utilizzo degli Impianti sportivi “Campu Nou” e delle Palestre scolastiche comunali (Stagione sportiva 2018/2019); al termine dell’esame delle istanze pervenute l’utilizzo sarà autorizzato con l’applicazione delle disposizioni adottate con Del. G.C. n. 139 del 06.08.2018.

L’istanza di Contributo, dovrà essere presentata al Comune di Sanluri entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30 AGOSTO 2018, unitamente alla documentazione richiesta.

Per ulteriori informazioni in merito al Bando è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali – Istr. amm.vo Alessandro Carlo Careddu

e-mail ac.careddu@comune.sanluri.su.it

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI