Riapertura Termini per la presentazione delle domande “Voucher Famiglie per l’acquisizione di servizi per la Prima Infanzia – II Semestre 2018” in favore dei residenti nel Comune di Sanluri

Per consentire l’opportunità nell’accesso alle misure di sostegno alle famiglie che utilizzano un servizio per la Prima Infanzia è stata prevista la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l’attribuzione dei “Voucher Famiglie per l’acquisizione di servizi per la Prima Infanzia” esclusivamente per il II Semestre 2018, in favore dei residenti nel Comune di Sanluri.

Le domande dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri o all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata protocollo@pec.comune.sanluri.su.it entro il 31 gennaio 2019.

Per ulteriori informazioni consultare l’Avviso Pubblico completo qui di seguito allegato.