Riapertura Bando Per L’accesso Alla Misura Di Sostegno Reis Anno 2018, L.R. 02.08.2016 N°18 “Reddito Di Inclusione Sociale – Fondo Regionale Per Il Reddito Di Inclusione – Agiudu Torrau”. Scadenza Presentazione Domande 28.09.2018

Il Comune di Sanluri avvisa tutte le persone interessate della riapertura dei termini per la partecipazione al Bando “Reddito di Inclusione Sociale (REIS) – Agiudu Torrau”, rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 28.09.2018

Il Reddito di Inclusione Sociale (REIS) è una misura di contrasto all’esclusione sociale e alla povertà, finalizzata a promuovere l’autonomia dei nuclei familiari in condizioni economiche disagiate e prevede l’erogazione di un sussidio monetario (per n. 6 mensilità) vincolato allo svolgimento di un progetto di inclusione attiva di uno o più componenti del nucleo, denominato “Patto Sociale”.
Tutte le informazioni di dettaglio sui requisiti di accesso e le modalità di presentazione della domanda REIS sono riportate nell’Avviso di riapertura termini (allegato A), nel Bando aggiornato (allegato B) e nella relativa modulistica (allegato C)