“Programma Tutti Insieme 2019” – Gita Al Parco Avventura Di Pula. Elenco Ammessi.

Si informano gli interessati che è possibile consultare l’elenco degli Ammessi alla gita che si terrà in data 28.08.2019 presso il Parco Avventura di Pula e destinata ai minori ricompresi nella fascia d’età 6-12 anni frequentati la ludoteca estiva comunale.

Sarà cura della Coop. Soc. Mosaico, che gestisce il servizio per conto del Comune di Sanluri, contattare le famiglie per le necessarie indicazioni organizzative.
Info:
Per chiarimenti sugli Ammessi contattare l’Ass. Sociale  Desirè Rodeano al n° 070 9383306 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
Per informazioni di dettaglio (orari di partenza e rientro, modalità di svolgimento delle attività, ecc.) contattare la Coop. Soc. Mosaico al n° 3459771596