Programma di Animazione Estiva “E…State al Parco 2021”

Anche quest’anno, nell’ambito delle attività di animazione previste dal programma E…STATE AL PARCO 2021, saranno realizzate diverse attività presso gli spazi all’aperto del Parco S’Arei con il supporto logistico della Scuola dell’Infanzia e della Ludoteca.
Le attività verranno svolte nel rispetto delle linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.

Potranno partecipare i minori di età compresa tra i 3 (compiuti entro il 31.12.2020) e 17 anni (da compiersi entro il 31.12.2021), residenti nel Comune di Sanluri:

SPAZIO BIMBI (minori dai 3 ai 5 anni)

AREA LUDOTECA (minori dai 6 ai 11 anni);

SPAZIO RAGAZZI (minori tra i 12 e i 17 anni).

Le domande compilate sul modulo in formato PDF EDITABILE dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri aperto tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17:30 o trasmesse all’indirizzo mail protocollo@comune.sanluri.su.it o PEC protocollo@pec.comune.sanluri.su.it entro e non oltre il 15.06.2021.
Per maggiori informazioni consultare l’Avviso Pubblico scaricabile dal link collegato.

INFO
La S.V. può contattare gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in Via A.R. Villasanta n°17, tel. 070/9383308 o inviare una mail agli indirizzi g.porru@comune.sanluri.su.it – la.pittau@comune.sanluri.su.it
Il Responsabile del procedimento è individuato nella persona dell’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru – tel.070/9383308
N.B. Le eventuali domande di accesso al beneficio trasmesse agli indirizzi mail sopracitati non saranno prese in considerazione.