Procedura Di Accreditamento Dei Fornitori Delle Prestazioni Socioassistenziali Previste Nell’ambito Del Progetto Inps – Home Care Premium 2019

PUBBLICAZIONE FAQ N.1 E FAQ N.2

La Responsabile del servizio per garantire un’informazione adeguata a tutti gli operatori economici interessati, rende disponibili le FAQ N. 1 e le FAQ N. 2 con le risposte ai quesiti pervenuti finora relativamente alla PROCEDURA DI ACCREDITAMENTO DEI FORNITORI DELLE PRESTAZIONI SOCIOASSISTENZIALI PREVISTE NELL’AMBITO DEL PROGETTO INPS – HOME CARE PREMIUM 2019.

Per richiedere ulteriori informazioni e assistenza sulla procedura di accreditamento contattare l’Ufficio di Piano PLUS Distretto di Sanluri – via A. R. Villasanta, n°17, 09025 Sanluri (SU) – TEL. 070 9383308/310; email: ufficiodipianosanluri@gmail.com

Scaricare le FAQ N.1 le Faq N. 2 allegate

Allegati

  • pdf FAQ N.1
    Dimensione file: 102 KB Downloads: 76
  • pdf FAQ N.2
    Dimensione file: 112 KB Downloads: 48