Potranno presentare domanda i nuclei familiari in possesso dei seguenti requisiti:
1 – Residenza in Sardegna alla data di approvazione della legge regionale 23 luglio 2020, n. 22 (la residenza deve essere posseduta dai componenti del nucleo);
2 – Condizione di indigenza del nucleo familiare, che sussiste nella presenza di una delle seguenti ipotesi:
- Attestazione INPS del riconoscimento del beneficio del Reddito di cittadinanza ovvero della Pensione di cittadinanza (anche in questo caso non è necessaria altra documentazione) o del Comune del riconoscimento del Reddito di inclusione sociale (REIS);
- ISEE inferiore a euro 9.360,00.
Le domande compilate sul modulo scaricabile dal link collegato dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri aperto tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle 17:30 o trasmesse via PEC protocollo@pec.comune.sanluri.su.it o mail protocollo@comune.sanluri.su.it entro e non oltre il 09.07.2021.
Per dettagli visionare il Bando e la modulistica allegati.
INFO
La S.V. può contattare gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in Via A.R. Villasanta n°17, tel. 070/9383308 o inviare una mail agli indirizzi g.porru@comune.sanluri.su.it – la.pittau@comune.sanluri.su.it
Tali indirizzi non devono essere utilizzati per inviare le domande di accesso al beneficio, che in tal caso non saranno prese in considerazione.
Il Responsabile del procedimento è individuato nella persona dell’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru – tel.070/9383308