Mensa scolastica – nuovi menu’ mensa scolastica

Si informano le famiglie degli alunni interessati che a partire dal lunedì 9 aprile 2018 saranno adottati i nuovi menù mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2017/2018 SI INFORMANO LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI INTERESSATI CHE A PARTIRE DAL LUNEDI’ 9 APRILE 2018 SARANNO ADOTTATI I NUOVI MENU’ MENSA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA SCUOLA PRIMARIA. I MENU’, REGOLARMENTE APPROVATI DALLA COMPETENZE AZIENDA SANITARIA LOCALE, APPORTANO DELLE MIGLIORIE IN TERMINI DI VARIETA’, EQUILIBRIO NUTRIZIONALE, ALTERNANZA E STAGIONALITA’ DEGLI ALIMENTI.

I MENU’, ALLEGATI AL PRESENTE AVVISO, SONO CONSULTABILI ANCHE PRESSO LE SEDI SCOLASTICHE INTERESSATE AL SERVIZIO IN QUESTIONE.

Sanluri, 26.03.2018

LA RESPONSABILE DEI SERVIZI SOCIALI E ALLA PERSONA