Il Comune di Sanluri intende acquisire Manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento della concessione delle strutture sportive ubicate nel Polo Culturale e dell’Alta Formazione “Gli Scolopi” – Sanluri, a seguito della cessazione dei rapporti contrattuali con il precedente Concessionario.
La concessione ha per oggetto gli Impianti sportivi (n. 1 calcio a 5, n. 2 tennis, n. 1 beach volley) ubicati nel Polo Culturale e dell’Alta Formazione ubicati in via Azuni Sanluri (SU), come da planimetria (all. 1) nella quale è evidenziata l’area di pertinenza della concessione in oggetto.
La concessione avrà la durata dalla data di affidamento sino al 30.09.2018.
TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE
La Manifestazione di interesse può essere presentata tramite plico chiuso, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13 Agosto 2018, con le seguenti modalità:
Il plico deve recare l’indicazione completa del mittente e la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse finalizzata ad un’indagine per l’individuazione di un soggetto per la concessione delle strutture sportive ubicate nel Polo Culturale e dell’Alta Formazione “Gli Scolopi” – Sanluri (SU)”.
Per informazioni in merito alla procedura di Indagine di mercato è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali – Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo tel. 070 9383243 – 070 9383252 Responsabile del Procedimento: Dr. Alessandro Carlo Careddu e-mail protocollo@comune.sanluri.su.it – PEC: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it
Sanluri, 02.08.2018
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI
Dr. Marco Zedda