Iscrizioni Asilo Nido Comunale c/o Parco degli Scolopi – Anno Educativo 2021/2022

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale presso il Parco degli Scolopi per l’Anno Educativo 2021/2022 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 o trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sanluri.su.it entro il 23.08.2021.

Si evidenzia che, al fine dell’abbattimento delle rette mensili, saranno applicate le percentuali di compartecipazione alla spesa a carico delle famiglie, calcolate in base all’ISEE, così come indicate nell’Avviso Pubblico.
A carico del Comune permarrà la differenza tra il costo reale della retta e la quota a carico delle famiglie.

N.B. Il tariffario sarà reso disponibile a conclusione delle operazioni di affidamento in concessione del servizio di Asilo Nido Comunale, come previsto dalla deliberazione di G.C. n°130 del 21.07.2021.

Avviso e modulistica (in formato pdf editabile e doc) sono scaricabili dal link collegato . In alternativa potranno essere reperiti presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in via A. R. Villasanta n°17.

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi a:

Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in via A. R. Villasanta n°17 – Istr. Amm.vo Giuseppe Porru – Tel 070/9383308 – g.porru@comune.sanluri.su.it