Iscrizioni Asilo Nido Comunale – Anno Educativo 2022/2023

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale presso il Parco degli Scolopi per l’Anno Educativo 2022/2023 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 o trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.sanluri.su.it entro il 29.07.2022.

Si evidenzia che, al fine dell’abbattimento delle rette mensili, saranno applicate le percentuali di compartecipazione alla spesa a carico delle famiglie, calcolate in base all’ISEE, così come indicate nel Tariffario di cui al punto n° 5 dell’Avviso Pubblico.
A carico del Comune permarrà la differenza tra il costo reale della retta e la quota a carico delle famiglie.

Avviso e modulistica sono scaricabili dalla Sezione Amministrazione Trasparente raggiungibile dal seguente link:
“Asilo Nido Comunale A.E. 2022/2023”
In alternativa potranno essere reperiti presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in via A. R. Villasanta n°17.

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi a:
• Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in via A. R. Villasanta n°17 – Tel 070/9383308 – Responsabile del Procedimento Istr. Amm.vo Giuseppe Porru
• Asilo Nido Comunale c/o Parco degli Scolopi, via Azuni – Sanluri