“Interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima” – Deliberazione della Giunta Regionale n. 21/22 del 04/06/2019.

Si informano i cittadini residenti in uno dei Comuni del Distretto di Sanluri che abbiano presentato domanda per usufruire degli “Interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima” che è in pubblicazione la Graduatoria dei beneficiari aventi diritto al contributo e dei richiedenti con esito negativo approvata con Determinazione n° 274 del 21.02.2020.

Accedendo al link sottostante è possibile scaricare e consultare gli elenchi degli ammessi e non ammessi al beneficio.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio di Piano – PLUS Distretto di Sanluri al n. 070/9383251 e/o all’indirizzo di posta elettronica ufficiodipianosanluri@gmail.com.