Mercoledì 16 gennaio iniziano i lavori di riqualificazione di viale Trieste e la strada resterà chiusa al traffico veicolare. Da oggi (14 gennaio) e per tutta la durata dei lavori è infatti vietata la circolazione auto e la loro sosta nel tratto di viale Trieste dall’intersezione con via San Martino e fino all’intersezione con via Sassari.
Nelle vie Gorizia e via Venezia, all’intersezione con la via Novara saranno posizionati i segnali di “Strada Senza Uscita” con pannello aggiuntivo indicante “Tratto consentito ai soli residenti”.
La fermata autobus, attualmente all’inizio del viale Trieste, è spostata momentaneamente all’inizio della via San Martino sul lato destro. Nel tratto finale del viale Trieste, dalla corrispondenza dell’intersezione con la via Sassari è istituito il “Divieto di Fermata”. La ditta incaricata dei lavori provvederà al posizionamento della necessaria segnaletica orizzontale e verticale.
Viale Trieste è una delle vie del mercato cittadino del sabato. Per la durata dei lavori gli operatori commerciali titolari del posteggio in viale Trieste saranno momentaneamente sistemati nei posteggi liberi di via San Martino.