Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 911 del 27/06/2018 è stato approvato il Bando A.S. 2017/2018 per l’assegnazione dei benefici in oggetto.
Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30 AGOSTO 2018, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30.
Il Bando ed il Modulo di domanda sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e integralmente consultabili e scaricabili all’indirizzo web del comune www.comune.sanluri.su.it
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig. Lorenzo Collu presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30
Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : la.pittau@comune.sanluri.su.it – l.collu@comune.sanluri.su.it
Cordiali Saluti
Sanluri, li 27 giugno 2018
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
F.to Luisa Angela Pittau