Incentivi al merito scolastico in favore degli alunni della Scuola Secondaria di I° Grado (CLASSI TERZE) – Scuola Secondaria di II° Grado (TUTTE LE CLASSI) – Anno Scolastico 2021/2022.

Si avvisano i cittadini interessati che è in pubblicazione all’Albo Pretorio online il Bando A.S. 2021/2022 per l’assegnazione di incentivi al Merito Scolastico.
La domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30 LUGLIO 2022, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri.
Il Bando ed il Modulo di domanda sono disponibili on-line sul sito internet del Comune di Sanluri, integralmente consultabili e scaricabili dalla sezione Amministrazione Trasparente, raggiungibile dal seguente link:
“Incentivi al merito scolastico 2021/2022”
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig.ra M. Cristina Zedda, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30 per via telefonica o posta elettronica.
e-mail mc.zedda@comune.sanluri.su.it