Incentivi Al Merito Scolastico Anno Scolastico 2017/2018 – Esito Sorteggio Del Giorno 5 Dicembre 2018

Si avvisano i cittadini interessati che il giorno 5 dicembre 2018 si è provveduto ad effettuare l’estrazione tra gli alunni aventi conseguito la medesima media dei voti nell’esito finale scolastico.

Gli elenchi in questione sono stati redatti in conformità al G.D.P.R. n. 679/2016UE (Regolamento Europeo in materia i protezione dei dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi.

I cittadini beneficiari potranno incassare le somme spettante a seguito della pubblicazione nel sito web dell’Ente di OPPORTUNO AVVISO relativo alla DISPONIBILITA’ DEI MANDATI DI PAGAMENTO presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma via Carlo Felice – Sanluri.

Per maggiori informazioni, consultare l’Avviso integrale e la graduatoria.

Sanluri, 7 dicembre 2018

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO