INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO A.S. 2020/2021

GRADUATORIE PROVVISORIE

In attuazione delle disposizioni contenute nel Bando si è proceduto alla formulazione delle graduatorie provvisorie per l’assegnazione degli “INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO” agli studenti della Scuola Secondaria di I° grado (Classi Terze), e della Scuola Secondaria di II° grado (tutte le classi) – Anno Scolastico 2020/2021 – Sono state presentate 101 domande. Saranno erogati n. 68 incentivi al Merito.

Gli elenchi degli aventi diritto sono stati redatti in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt 26 e 27 del D.Lgs e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che gli elenchi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “N. di Protocollo”.

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni, e/o richieste di riesame.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amm.vo M. Cristina Zedda c/o L’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via A. Villasanta n. 17, negli orari sopra  riportati – Tel. 070/9383305 – email : mc.zedda@comune.sanluri.su.itla.pittau@comune.sanluri.su.it

Si procederà alla liquidazione e pagamento degli incentivi spettanti con successivo atto a seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive.