Incentivi Al Merito Scolastico A.S. 2017/2018 – Avviso Approvazione Graduatorie Provvisorie

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1345 del 20/09/2018 sono state approvate le graduatorie provvisorie per l’assegnazione dei benefici in oggetto, A.S. 2017/2018.

Gli elenchi in questione sono stati redatti in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Le graduatorie saranno affisse all’Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni, integrazioni e/o richieste di riesame.

I SOGGETTI:

• esclusi dai benefici in questione
  • ammessi ma per i quali non è possibile assegnare l’Incentivo
  • ammessi con l’opzione per un solo Incentivo, economicamente più favorevole per il cittadino
  • ammessi con assegnazione dell’Incentivo mediante sorteggio

riceveranno da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza e/o sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.

Con successivo atto, si provvederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari, a seguito dell’approvazione delle graduatorie definitive degli Interventi in oggetto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig. Lorenzo Collu presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30

Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : la.pittau@comune.sanluri.su.it – l.collu@comune.sanluri.su.it