Incentivi Al Merito Scolastico A.S. 2017/2018 – Approvazione Graduatorie Definitive E Avviso Pubblico Sorteggio Mercoledì 5 Dicembre 2018

Si avvisano i cittadini interessati che sono state approvate le graduatorie definitive per l’assegnazione degli Incentivi al Merito Scolastico per l’anno scolastico A.S. 2017/2018.

I cittadini beneficiari potranno incassare le somme spettanti a seguito della pubblicazione nel sito web dell’Ente di OPPORTUNO AVVISO relativo alla DISPONIBILITA’ DEI MANDATI DI PAGAMENTO presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma via Carlo Felice – Sanluri.

Relativamente agli studenti utilmente collocati in graduatoria con la medesima media dei voti finali, per i quali è previsto un pubblico sorteggio per ottenere il beneficio in questione, si comunica che le operazioni di sorteggio si svolgeranno il giorno 5 dicembre 2018 presso l’Ufficio Pubblica Istruzione comunale secondo gli orari riportati nelle graduatorie.

Per maggiori informazioni si invita a consultare l’Avviso integrale e le graduatorie allegate.

Sanluri, li 30 novembre 2018

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO