Incentivi al merito scolastico 2019/2020 – Avviso Approvazione Graduatorie Provvisorie

Così come previsto nel Bando per l’attribuzione degli incentivi al Merito per l’ A.S. 2019/2020, si è proceduto alla formulazione delle graduatorie provvisorie dei beneficiari  della Scuola Secondaria di I° grado (Classi Terze), e della Scuola Secondaria di II° grado (Tutte le classi) – Anno Scolastico 2019/2020 – Sono state presentate 94 domande . Saranno erogati n. 68 incentivi al Merito.

Vi sono n. 4 studenti pari merito nella medesima graduatoria di classe per cui si rende necessario procedere ad effettuare un sorteggio tra i 2 studenti di ciascuna classe come sotto riportate: n. 2 alunni della Scuola Secondaria di II° Grado classe 3^  e n. 2 alunni della Scuola Secondaria di II° Grado classe 5^

Gli elenchi degli aventi diritto sono stati redatti in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt 26 e 27 del D.Lgs e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazione da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Le graduatorie saranno affisse all’ Albo Pretorio dell’Ente per n. 10 giorni consecutivi, entro i quali i soggetti interessati potranno eventualmente presentare osservazioni, e/o richieste di riesame al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amm.vo M. Cristina Zedda c/o L’Ufficio Pubblica Istruzione sito in Via A. Villasanta n. 17, negli orari sopra  riportati – Tel. 070/9383305 – email : mc.zedda@comune.sanluri.su.it

Con successivo atto, si provvederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari, a seguito delle opportune mCon successivo atto, si provvederà alla liquidazione delle somme spettanti ai beneficiari, a seguito delle opportune modifiche.