Graduatoria Voucher Famiglie per l’acquisizione di Servizi per la Prima Infanzia Annualità 2018

Nell’ambito delle misure di sostegno alle famiglie con figli minori e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, l’Amministrazione comunale ha provveduto a riconoscere un contributo ai genitori che abbiano utilizzato, nel corso del 2018, un servizio di Asilo Nido pubblico e/o privato.

I beneficiari possono consultare l’elenco qui di seguito pubblicato, contenente l’importo del contributo spettante a saldo delle spese sostenute nel I° semestre 2018 nonché la quota relativa alle spese del II° semestre 2018.
Gli aventi diritto potranno incassare le somme spettanti a seguito della pubblicazione, nel sito web del Comune, di opportuno avviso sulla disponibilità dei mandati di pagamento c/o la Tesoreria Comunale.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente a:

Ufficio di Servizio Sociale – Via A. Riva Villasanta n°17
Tel. 070/9383309  070/9383303