Evento “Io Sport” Settimana dello Sport 29-30 Maggio e 1° Giugno 2019 – Avviso pubblico Manifestazione di interesse per ricerca sponsor per l’Evento.

Si rende noto che, con il presente avviso, al fine di favorire una migliore qualità dell’iniziativa, e altresì, di realizzare un contenimento della spesa pubblica, l’Amministrazione Comunale di Sanluri intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione della 4a edizione dell’Evento “Io Sport” (29/30 Maggio e 1° Giugno 2019), sia sotto forma di finanziamento di parte dell’iniziativa sia attraverso la fornitura e l’allestimento di strutture e servizi necessari, secondo quanto disposto nel presente avviso.

SOGGETTO PROMOTORE (SPONSEE)

Il Comune di Sanluri, responsabile della procedura di sponsorizzazione, per il finanziamento e la realizzazione della Manifestazione “Io Sport” 4a edizione 2019.

OGGETTO, NATURA E DURATA DELLE SPONSORIZZAZIONI

Le sponsorizzazioni sostengono la realizzazione della Manifestazione “Io Sport” per il periodo della sua attuazione, nei giorni 29/30 maggio – 1° giugno 2019 negli Impianti sportivi di proprietà comunale.

DESTINATARI

I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono soggetti/imprenditori individuali (anche artigiani), imprese, Ditte, Società, Associazioni, Fondazioni, Enti, Cooperative, Consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private, con sede in Italia o all’estero, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 D.Lgs 50/2016 per contrarre con la Pubblica Amministrazione.

TIPOLOGIA DI SPONSORIZZAZIONI

• Sponsorizzazioni finanziarie (sottoforma di erogazione economica)
  • Sponsorizzazioni di servizi e strutture (sottoforma di fornitura, allestimento, di strutture, materiali tecnici e servizi necessari per la realizzazione dell’evento)

DURATA DELL’AVVISO E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

entro e non oltre le ore 13:00 del 23 aprile 2019.

L’offerta dovrà essere conforme al modello allegato (All. A).

• LETTERA DI INVITO ALLA FORMALIZZAZIONE DELL’OFFERTA DI SPONSORIZZAZIONE

I soggetti che hanno formulato valida manifestazione di interesse alla sponsorizzazione, saranno contattati dall’Amministrazione Comunale entro e non oltre il 4 Maggio 2019.

Qualora non pervenissero offerte di manifestazione di interesse alla sponsorizzazione, l’Amministrazione si riserva di procedere con soggetti terzi, purché in possesso dei requisiti di cui al presente Avviso.

Sanluri (SU), 11.04.2019

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI