Disinfestazione dalle blatte il 18 e 19 agosto

I giorni 18 e 19 agosto 2021 una ditta specializzata effettuerà la disinfestazione dalla blatte.
<Questo intervento – specifica il sindaco Alberto Urpi –  viste le numerose segnalazioni, è solo il primo di una serie di disinfestazioni programmate anche in altre strade della cittadina>.

Gli interventi, mercoledì 18 e giovedì 19 agosto saranno dalle ore 07:30 circa e fino ad un’ora dopo il termine delle operazioni previste per le ore 12.00 circa, è vietato il transito veicolare e pedonale nei tratti stradali sotto menzionati:

Via San Martino;

Viale Trieste;

Via Novara;

Via Gorizia;

Via Venezia;

Via Doria;

Via Bologna tratto compreso tra via San Martino e viale Trieste;

Via Diaz;

Via N.Sauro;

Via La Marmora tratto compreso tra via IV Novembre e Via Diaz;

Via Muraglia tratto compreso tra Via Angioy e Via P.Colli;

Via Perugia;

Via Milano;

Via Ancona;

Via Carlo Felice tratto compreso tra Via Sassari e via Bologna;

Via Bologna tratto compreso tra la via Carlo Felice e la Via Rinascita;

Durante le stesse ore  è vietata la sosta dei veicoli in corrispondenza dei chiusini, griglie di

raccolta e pozzetti di ispezione fognaria posizionati lungo detti tratti stradali.

Ai cittadini residenti nelle vie interessate ed aree adiacenti e limitrofe, dal momento

dell’intervento e per il periodo di seguito indicato, siano dagli stessi adottate le seguenti

precauzioni e limitazioni:

Durante la disinfestazione e per almeno 1 ora dopo la stessa:

– l’obbligo di confinamento all’interno degli edifici di biancheria, giocattoli, animali domestici, erbe

aromatiche e quant’altro utilizzabile a scopo alimentare coltivati in vaso, presenti negli spazi interessati dall’intervento o prospicienti ad essi;

– chiusura infissi esterni;

– divieto di transito e stazionamento di persone ed animali nei punti di intervento;

Per un periodo minimo di 15 giorni dalla data di disinfestazione

– Divieto di consumo di ortaggi, frutta, etc. eventualmente coltivati in terreni limitrofi ai siti di intervento, con consumo successivo previo accurato lavaggio.

• pdf Ordinanza
    Dimensione file: 350 KB Downloads: 59