Covid 19: screening il 20 e 21 febbraio

Il Comune di Sanluri aderisce alla campagna di screening della Regione Sardegna “Sardi Sicuri”.

I test saranno effettuati ai cittadini sopra i dieci anni sabato 20 e domenica 21 febbraio.

Lo screening si terrà nella palestra della scuola elementare di via Giovanni XXIII (si accede dal cancello di fronte alla palestra) nei seguenti orari:

– mattina dalle 8.30 alle 13.00

– sera dalle 14.00 alle 18.00

COME DI ACCEDE ALLO SCREENING

SENZA PRENOTARE: si effettua lo screening in ordine d’arrivo

PRENOTANDO LA FASCIA ORARIA COLLEGANDOSI AL SEGUENTE LINK:

Importantissimo: è necessario avere con se la propria tessera sanitaria e fornire un numero di telefono

Gli operatori e i volontari permetteranno l’ accesso a una delle 8 postazioni di screening della ATS in totale sicurezza.

Se la persona risultata positiva sarà immediatamente contattata e sottoposta a tampone molecolare.

I test sono gratuiti, l’adesione è su base volontaria

Si auspica la massima partecipazione dei cittadini.
Poter tracciare ed intercettare la diffusione del virus consentirà d’interrompere la catena di propagazione del COVID 19.

Nei prossimi giorni verranno comunicati altri dettagli organizzativi e  di partecipazione attraverso:
– Sito istituzionale del Comune di Sanluri
– Pagina Facebook Comune di Sanluri