Città che legge: manifestazione di interesse

Il Comune cerca professionisti nel settore della cultura al fine di collaborare per progetti di promozione alla lettura, nel caso specifico quello relativo alla partecipazione di Sanluri al bando “Città che legge”.

A tal fine si richiede che la presentazione della manifestazione di interesse, con il relativo progetto, siano inoltrate all’attenzione del responsabile dell’Ufficio Cultura Dottor Marco Zedda entro il 7 marzo 2021 inviandolo a protocollo@pec.comune.sanluri.su.it e per conoscenza a biblioteca@comune.sanluri.su.it             

Sarà cura dell’Ufficio Cultura valutare il progetto meritevole di essere utilizzato per la domanda di finanziamento da presentare al Cepell.

L’Amministrazione Comunale, se il progetto presentato verrà finanziato, intende destinare la somma di € 1.000,00 (mille) al professionista (associazione, ente ecc..) che avrà proposto il progetto ritenuto meritevole di essere presentato per la richiesta di finanziamento.

L’avviso e i relativi allegati possono essere scaricati all’indirizzo:
https://www.cepell.it/it/il-centro-left/notizie/notizia/652-online-il-nuovo-bando-di-citt%C3%A0-che-legge-scadenza-18-marzo.html

Per ogni chiarimento contattare la Biblioteca negli orari di ricevimento e nei recapiti disponibili all’indirizzo:
https://www.librami.it/sanluri

Allegati