Cantieri comunali: selezione per il Comune

Assunzioni di n.2 esperti contabili a tempo determinato per otto mesi part-time progetto LavoRas.

E’ in pubblicazione l’avviso pubblico di selezione per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale a tempo determinato ( per 8 mesi 20 ore settimanali) da impiegare nei cantieri di nuova attivazione del Comune di Sanluri.

nei seguenti profili e qualifiche:
• nr. 5 giardinieri, operai qualificati addetti alla gestione del verde,
• nr. 3 operai, Operaio comune addetto alla manutenzione del verde
• nr. 1 operaio specializzato, muratore
• nr. 1 operaio qualificato, piastrellista
• nr.1 operaio generico, manovale e personale non qualificato dell’edilizia civile e professioni assimilate
• nr. 1 ingegnere
• nr. 1 geometra
• nr. 1 laureato, impiegato addetto alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria

Le domande dovranno pervenire entro il 20 novembre al Centro per impiego di Sanluri.

Nb. Tra i requisiti per candidarsi ai posti in oggetto lo stato di disoccupazione e l’iscrizione al Centro per l’impiego. Nel bando sono elencati i dettagli dei requisiti e i i profili delle figure professionali.