Bando Pubblico per l’accesso alla Misura Regionale denominata REIS 2021 – Parte Seconda – L.R. n° 18 del 2 agosto 2016 D.G.R. N° 34/25 del 11/08/2021.

Si avvisano i cittadini interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze di partecipazione alla misura di contrasto alla povertà denominata “ REIS PARTE SECONDA”.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente con il modulo predisposto dall’Ente , Allegato B, da consegnare al Protocollo Generale del Comune di Sanluri sito in via Carlo Felice n.201, oppure ai seguenti indirizzi di posta elettronica: protocollo@comune.sanluri.su.it (mail ordinaria) o protocollo@pec.comune.sanluri.su.it (PEC).

La prima scadenza è fissata per il 25.07.2022. Successivamente si procederà ad istruire, in ordine di protocollo, le domande pervenute entro il 30 di ciascun mese successivo a Luglio 2022, fino ad esaurimento dei fondi.

Per informazioni o chiarimenti contattare i Servizi Sociali e alla Persona siti in via A.R. Villasanta n.17 al numero 070/9383306 ( Ass. sociale Desirè Rodeano) e/o inviare una mail all’indirizzo: d.rodeano@comune.sanluri.su.it