Bando pubblico per la concessione contributi economici a Associazioni/Società sportive operanti nel territorio comunale [Contributi anno 2017 – Stagione sportiva 2016/2017]

sport

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA DI CONTRIBUTO

L’istanza di Contributo, dovrà essere presentata al Comune di Sanluri entro e non oltre il giorno 21 SETTEMBRE 2018 secondo le modalità previste nel Bando pubblico, unitamente alla documentazione richiesta.

BENEFICIARI E CRITERI DI CONCESSIONE

I contributi finanziari comunali per attività sportive sono destinati alle ASD svolgenti l’attività prevalentemente nel territorio comunale sanlurese, e che iscrivano squadre e atleti a Campionati e/o Tornei riconosciuti dalle Federazioni sportive nazionali, dalle Discipline associate e dagli Enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI.

Per la concessione dei contributi finanziari saranno applicati i Criteri e relativi parametri stabiliti con la Del. G.C. n. 136 del 27.07.2018, come da Tabella allegata al Bando pubblico.

Il Bando con la relativa modulistica di istanza di Contributo sarà affisso all’Albo Pretorio on line del Comune. Tutta la documentazione, inoltre, sarà consultabile e scaricabile nel sito web istituzionale del Comune www.comune.sanluri.su.it nella sezione Avvisi e Bandi.

Per ulteriori informazioni in merito al Bando è possibile rivolgersi al

Servizio Affari Generali Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo in via Carlo Felice 201 09025 Sanluri

Responsabile del Procedimento: Dr. Alessandro Carlo Careddu

nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00