Bando per l’assegnazione del voucher musica da utilizzare nei servizi della “Casa della musica”.

Bando per l'assegnazione del voucher musica da utilizzare nei servizi della "Casa della musica".

Il Comune sostiene e promuove l’accesso e la diffusione delle attività musicali. Con lo strumento dei voucher intende incentivare e promuovere l’accesso e l’utilizzo dei servizi nella “Casa della musica”:

– Sala prove e registrazioni musicali completa di arredi e attrezzature
– Sala Internet point completa di attrezzature

Possono fare domanda;
– I residenti, da minimo età 6 anni(per i minori la domanda deve essere inoltrata dai genitori) al 31.12.2018
– gli Organismi o Associazioni aventi sede legale nel Comune di Sanluri

Le domande dovranno essere inoltrate al Protocollo del Comune entro il 16-11-2018.

VALORE NOMINALE DEL VOUCHER MUSICA

Il voucher musica è assegnato ad ogni beneficiario secondo un valore stabilito:

• pari a € 80,00 per i soggetti individuali
  • pari a € 100,00 per gli Organismi o Associazioni aventi sede legale nel Comune di Sanluri

CRITERI DI ASSEGNAZIONE DEL VOUCHER MUSICA
I Buoni musica (cd. Voucher) verranno concessi sino ad esaurimento delle risorse disponibili.

La Graduatoria per l’assegnazione del Voucher musica sarà formata in ordine temporale di presentazione di regolare istanza all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

INDICAZIONI E INFORMAZIONI

Per informazioni in merito e/o per reperire la modulistica è possibile rivolgersi al Servizio Affari Generali – Ufficio Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo in via Carlo Felice 201 09025 Sanluri nei seguenti giorni ed orari dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.00  tel. 070 9383243 – 070 9383252  e-mail ac.careddu@comune.sanluri.su.it