Bando per la formazione della graduatoria per la concessione di contributi a favore degli assegnatari di Alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) gestiti da area – fondo sociale annualità 2019

L’A.R.E.A. – Distretto di Cagliari, in attuazione della propria Determinazione n°3926 del 23/12/2020 come modificata da propria Determinazione n°941 del 08.04.2021 – ha pubblicato un Bando per la concessione di contributi di cui all’art. 5 della legge regionale n. 7 del 5 luglio 2000, a favore degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica che, trovandosi in condizioni di indigenza, non possono sostenere l’onere di pagamento del canone d’uso, di quello per il rimborso all’Azienda delle spese di amministrazione, gestione e manutenzione del patrimonio e di quelle dipendenti da eventuali servizi prestati dagli stessi enti, nonché degli oneri dipendenti da situazioni di morosità e di quelli condominiali.

REQUISITI:

I requisiti e le condizioni necessarie per la partecipazione sono indicati nell’apposito Bando pubblicato in data 15/01/2021 sul sito WEB dell’A.R.E.A. reperibile sul seguente link : http://www.area.sardegna.it/index.php?xsl=2398&s=43&v=9&c=13456&na=1&n=10&tb=13175 (vedere Contributi 2019- Unità territoriale di Cagliari).

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE:

Le domande dovranno pervenire al protocollo dell’AREA – Servizio Territoriale Amministrativo di Cagliari entro il termine inderogabile del 14 giugno 2021. La domanda potrà essere inoltrata anche via posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

distretto.cagliari@pec.area.sardegna.it .

In caso di spedizione tramite posta, farà fede la data del timbro postale.

Le domande presentate dopo il termine saranno considerate inammissibili e saranno archiviate senza istruttoria. Identico trattamento sarà riservato alla documentazione integrativa inviata spontaneamente dagli interessati al di là del termine previsto.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare il Settore Contenzioso del Servizio Amministrativo di Cagliari, in persona del dott. Leonardo Erriu al seguente numero: 0702007249 e al seguente indirizzo di posta elettronica: leonardo.erriu@area.sardegna.it e dal Dott. Vincenzo Cachia al seguente numero 0702007217 e al seguente indirizzo di posta elettronica: vincenzo.cachia@area.sardegna.it.

Il Bando e la relativa modulistica saranno scaricabili anche dal sito internet del Comune di Sanluri alla pagina www.comune.sanluri.su.it o disponibili presso gli uffici dei Servizi Sociali e alla Persona siti in Via A.R. Villasanta n.17.