Bando-Avviso pubblico per l’assegnazione delle aree P.I.P lungo la strada per Samassi

L’Ufficio Patrimonio, in esecuzione della Determinazione prot. Gen. n° 2025 del 28.12.2020, con cui è stato pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione delle aree P.I.P. lungo la strada per Samassi

RENDE NOTO

che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione delle aree P.I.P. lungo la strada per Samassi, rimaste libere e non ancora assegnate.

Le domande dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune di Sanluri entro e non oltre le ore 13,00 del 19.02.2021. L’apertura delle domande pervenute si terrà, in seduta pubblica, il giorno 23.02.2021 alle ore 10,30, presso gli Uffici del Servizio Tecnico Comunale, Via Carlo Felice 201, Piano Secondo.