Azioni di sostegno al diritto allo studio R.A.S. anno 2021 (L.R. n. 31/1984, L.R. n.5/2015, Legge n. 448/1998 art. 27). Rimborso Spese Scolastiche A.S.2020/2021- Rimborso Libri di Testo A.S. 2021/2022 – Approvazione Graduatorie Definitive

Si avvisano i cittadini interessati che sono in pubblicazione all’albo Pretorio on-line per 15 gg consecutivi le Graduatorie Definitive relative ai seguenti interventi:
• Rimborso Spese Scolastiche A.S. 2020/2021;
• Rimborso Libri di Testo A.S. 2021/2022.

Gli elenchi degli interventi suddetti sono stati redatti in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).
Al fine di agevolarne la consultazione, si fa presente che i suddetti elenchi sono stati ordinati secondo l’ordine progressivo della voce “Richiedente Codice Fiscale Privacy”

I soggetti esclusi dai benefici in questione, hanno ricevuto da parte dell’Ufficio Pubblica Istruzione comunale, formale comunicazione contenente le informazioni dettagliate sullo stato della propria istanza e sulle ragioni che ne hanno determinato l’esclusione.

In ottemperanza alle indicazioni operative approvate dalla Regione Autonoma della Sardegna, le risorse disponibili per ogni intervento sono state ripartite secondo le seguenti disposizioni:
• Per le Spese Scolastiche: divisione in parti uguali tra i beneficiari, indipendentemente dalla scuola frequentata;
• Per i Buoni libri: applicazione di una percentuale di rimborso pari al 74,80% della spesa agli studenti delle scuole secondarie di I° grado e classe 1^ e 2^ delle Scuola secondaria di II^ grado; il 100% della spesa agli studenti delle scuole secondarie di II° grado, dalla 3° alla 5° classe.

Le somme sono disponibili e messe in pagamento c/o la Tesoreria del Banco di Sardegna

Per informazioni: Istr. Amm.vo Cristina Zedda
tel: 070/9383305