Avviso Pubblico per l’erogazione dei contributi dal Fondo Nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione istituito ai sensi dell’art. 11 della L. 09.12.1998 n° 431 e dal D.M. LL.PP. 07.06.1999 – Annualità 2021

Sono aperti i termini per richiedere la concessione dei contributi ad integrazione del canone di locazione per l’annualità 2021. Si tratta di una misura di sostegno economico per il pagamento dell’affitto dell’abitazione principale, relativamente a contratti di locazione riferiti ad edilizia privata e pubblica.
Il contributo viene calcolato sulla base del reddito del richiedente, dell’importo del canone di locazione e nel limite dei fondi disponibili.
I cittadini interessati sono invitati a consultare l’avviso e a presentare l’istanza nel rispetto dei criteri e delle modalità ivi stabilite.

L’avviso e il modulo di domanda sono scaricabili dal sito web del Comune (www.comune.sanluri.su.it). Il Bando Avviso sarà altresì affisso (per la sola visione) esternamente agli uffici dei Servizi Sociali e alla Persona siti in via A. R. Villasanta n° 17 il martedì, giovedì e venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:30 e il lunedì e mercoledì dalle ore 08:00 alle ore 17:30. Esternamente agli stessi uffici, nei medesimi giorni e orari, saranno disponibili i moduli per la domanda.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte esclusivamente sul modulo predisposto dal Servizio di competenza e presentate improrogabilmente entro e non oltre il 05 novembre 2021.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Resp. del Procedimento, Istr. Amm.vo Walter Bandinu
Tel. 070-9383307 – Indirizzo e-mail w.bandinu@comune.sanluri.su.it

Allegati