Avviso Pubblico Per L’attuazione Del Bonus Idrico Integrativo Per L’anno 2021

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona informa che è stata avviata la procedura per l’attuazione del “BONUS Sociale Idrico Integrativo per l’anno 2021 nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA”.

Si tratta di un rimborso tariffario in favore delle cosiddette “utenze deboli”, corrispondenti ai nuclei familiari residenti nei Comuni gestiti da Abbanoa Spa che versano in condizioni socio-economiche disagiate, secondo i criteri di cui al Regolamento approvato con Deliberazione dell’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna n°38 del 27.11.2020 (allegato al presente avviso unitamente al Bando integrale e al Modulo di domanda).

Gli interessati in possesso dei requisiti previsti possono presentare istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, presso il proprio comune di residenza entro il giorno 31 maggio 2021, con una delle  modalità:

a) a mano presso l’ufficio protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 13,00 ed il mercoledì pomeriggio dalle 16,00 alle 17,30);

b) tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.sanluri.su.it indicando nell’oggetto “BONUS IDRICO INTEGRATIVO 2021”;

c) tramite raccomandata A/R all’indirizzo “Comune di Sanluri – Via C. Felice 201 09025 Sanluri (SU);

d) mediante la procedura on line disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

Per informazioni rivolgersi al Resp.le del Procedimento Istr. Amm.vo Walter Bandinu :

– Tel 070 9383307  (il martedì ed il venerdì dalle 08,30 alle 13,30 ed il mercoledì dalle 15,00 alle 17,00) – oppure via e-mail all’indirizzo  w.bandinu@comune.sanluri.su.it.