Avviso Pubblico Per L’accesso Ai Contributi L.R. 20/97 Anno 2020

Si invitano tutti i cittadini potenziali beneficiari della L. R. 20/97 (in favore di persone con disagio psichico) a presentare richiesta di predisposizione del progetto terapeutico – riabilitativo per l’anno 2020.
L’accesso al beneficio è subordinato al riconoscimento, effettuato da uno specialista del Centro di Salute Mentale/Neuropsichiatria Infantile etc. dell’Azienda ASL, di una patologia tra quelle previste dall’allegato “A” – art. 7 della L. R. 15/92, come integrato dall’art. 16 della L. R. 20/97.

I sussidi saranno concessi per i tempi e gli obbiettivi definiti dai Piani di intervento terapeutico-riabilitativo personalizzato, predisposti dal Servizio Sanitario che ha in cura la persona, congiuntamente al Servizio Sociale del Comune di Sanluri.

Si precisa che alla domanda dovrà essere allegata l’autocertificazione del reddito con l’indicazione di tutte le entrate economiche, di qualsiasi natura, percepite nell’anno 2019 (pensione d’invalidità civile e/o di altra natura, compresa la tredicesima mensilità; assegno di mantenimento, REIS, Reddito di Cittadinanza, contributi economici a qualsiasi titolo percepiti; mobilità, indennità di disoccupazione), esclusa l’indennità di accompagnamento.
Tutti i richiedenti, inoltre, dovranno presentare copia dell’ISEE ordinario relativo all’anno 2020, che dovrà essere allegato alle altre dichiarazioni.
Tutta la modulistica indicata nella presente comunicazione è disponibile sul sito del Comune di Sanluri www.comune.sanluri.su.it e potrà essere richiesta c/o l’ufficio dei Servizi Sociali e alla Persona, in via A. R. Villasanta n°17, previo appuntamento con l’Ass. Sociale Loredana Mascia, contattando il num. tel. 070 9383303. La domanda dovrà essere compilata e trasmessa all’ufficio Protocollo del Comune di Sanluri entro il 20.07.2020, allegando la fotocopia della carta d’identità, mediante la modulistica predisposta dai Servizi Sociali e alla Persona.

Allegati