É indetta una procedura finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per la costituzione di un registro di prestatori accreditati dal quale i beneficiari di “Buoni Servizio” di Assistenza Domiciliare (SAD) possano attingere per individuare il fornitore specializzato cui affidare le prestazioni da erogarsi al proprio domicilio.
Tutti i soggetti in possesso dei requisiti indicati nell’avviso pubblico sono invitati a manifestare il proprio interesse ad essere inseriti nel registro dei prestatori accreditati, valido ed efficace fino al 31.03.2025.
La manifestazione d’interesse dovrà essere espressa attraverso l’apposito modulo, debitamente sottoscritto dal rappresentante legale e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, a pena di esclusione, entro il giorno 28/02/2022, secondo una delle seguenti modalità:
• consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri sito in via Carlo Felice n°201, aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 13.00 e il mercoledì pomeriggio dalle 16.00 alle 17.30;
• tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.sanluri.su.it.
Responsabile del procedimento, richiesta informazioni e documentazione:
Responsabile del procedimento è la dott.ssa Graziella Doi, email: g.doi@comune.sanluri.su.it
PEC serviziosociale@pec.comune.sanluri.su.it.
I soggetti interessati potranno acquisire informazioni inerenti la presente procedura c/o la sede dei Servizi Sociali e alla Persona del Comune di Sanluri, siti in via A.R. Villa Santa n°17, previo appuntamento al numero Tel. 0709383303-304
L’avviso ed i relativi allegati sono integralmente disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito web del Comune di Sanluri raggiungibile dal seguente link: