Avviso Pubblico Per La Nomina Degli Scrutatori Elezioni Regionali 24.02.2019

La domanda, corredata da copia di documento di identità, e compilata utilizzando il modulo allegato potrà essere presentata all’Ufficio Protocollo, tramite consegna a mano o invio con P.E.C., entro le ore 13:00 di venerdì 25.01.2019

Il Sindaco rende noto che in occasione delle Elezioni regionali del 24 febbraio 2019, gli scrutatori saranno nominati mediante sorteggio pubblico tra coloro che, già iscritti all’Albo unico delle persone idonee, abbiano presentato apposita domanda, dichiarando di trovarsi in condizione di disoccupazione, inoccupazione o studente non lavoratore, e di non avere svolto l’incarico nelle due precedenti consultazioni elettorali.

La domanda, corredata da copia di documento di identità, e compilata utilizzando il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune o disponibile presso l’Ufficio elettorale, potrà essere presentata al Protocollo del Comune, tramite consegna a mano o invio con P.E.C., entro le ore 13:00 di venerdì 25 gennaio 2019.