Avviso pubblico per la formazione di una Graduatoria, da utilizzare in caso di posti vacanti in seguito di trasferimento personale o cessazione del rapporto di lavoro per mobilità

concorsi

Procedura per una manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di una graduatoria utile per l’assunzione in mobilità per eventuale copertura, a tempo pieno o a tempo parziale dei posti che dovessero rendersi vacanti a seguito del trasferimento di personale del Comune di Sanluri presso altri Enti e/o cessazione del rapporto di lavoro delle medesime figure per le seguenti figure:

• Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C
  • Istruttore Amministrativo Cat. C

IL RESPONSABILE AREA AFFARI GENERALI

RENDE NOTO

che è avviata la procedura per una manifestazione di interesse finalizzata alla formazione di una graduatoria utile per l’assunzione in mobilità per eventuale copertura, a tempo pieno o a tempo parziale dei posti che dovessero rendersi vacanti a seguito del trasferimento di personale del Comune di Sanluri presso altri Enti e/o cessazione del rapporto di lavoro delle medesime figure per le seguenti figure:

• Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C
  • Istruttore Amministrativo Cat. C

PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse per la formazione di una graduatoria eventualmente utile per l’assunzione in mobilità, pubblicata nell’Albo  Pretorio e sul sito  web istituzionale dell’Ente; redatta sullo schema allegato al presente avviso, dovrà essere presentata improrogabilmente entro il giorno 16/07/2018

SELEZIONE DEI CANDIDATI E MODALITÀ PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA

Successivamente  alla valutazione delle domande e dei relativi curricula i candidati, saranno

chiamati a sostenere un colloquio attitudinale teso a verificare competenze e capacità richieste

per la posizione da ricoprire.

Le valutazioni e le scelte di cui al precedente paragrafo sono compiute ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione Comunale.

La prova selettiva, consistente in colloquio, si terrà presso la Sede Municipale in via Carlo Felice, 201, Piano Primo, il giorno 20 luglio 2018 alle ore 10:00.

Sanluri, 15.06.2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI