Avviso Pubblico Per La Concessione Di Agevolazioni Tariffarie A Carattere Sociale Per Il Sistema Idrico Integrato (Sii) Annualita’ 2017

Si informano i cittadini interessati che EGAS (Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna) ha promosso un BONUS IDRICO integrativo, che prevede la concessione di agevolazioni tariffarie a carattere sociale per il Sistema Idrico Integrato (SII) riferito ai consumi idrici del 2017.

Il Bonus Idrico EGAS è da intendersi integrativo rispetto al Bonus Idrico a livello nazionale finanziato da “ARERA” e riferito all’annualità 2018 e annualità seguenti, per cui trattasi di due agevolazioni distinte e cumulabili tra loro.

Tra i requisiti; l’Isee del nucleo familiare non superiore ai 20 mila euro.

L’AVVISO e la MODULISTICA per la richiesta del BONUS IDRICO integrativo possono essere reperiti sul sito istituzionale del Comune di Sanluri:   –  www.comune.sanluri.su.it

Scadenza delle domande: 20 gennaio 2019

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente a:

Ufficio di Servizio Sociale Comunale Via A.R. Villasanta n. 17.  Tel 070 9383307 – Fax 070 9301709

Responsabile del Procedimento: Istr. Amm.vo Walter Bandinu.