Scadenza presentazione domanda di partecipazione: entro il termine perentorio del 05.04.2019
Il Comune di Sanluri, secondo quanto previsto dal Regolamento intende conferire n. 1 incarico di collaborazione coordinata e continuativa– Supporto Ufficio del Sindaco Ufficio Stampa e comunicazione.
La collaborazione avrà la durata di 12 mesi, dal 1 giugno 2019 al 31 maggio 2020.
REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
La Commissione convocherà i candidati per lo svolgimento di un tema inerente l’oggetto dell’attività indicate nel bando e sulle conoscenze della normativa e procedure amministrative.
La Commissione ha la facoltà di dichiarare fin dalla comparazione dei curricula pervenuti che nessun candidato risulta idoneo per l’attribuzione dell’incarico e pertanto di non procedere alla valutazione degli stessi.
Alla prova scritta è riservato un punteggio massimo di 30 punti, che sommati al punteggio del curriculum formeranno il punteggio finale del candidato.
A parità di punteggio si avrà riguardo al/alla più giovane di età.
Per partecipare alla selezione i candidati interessati dovranno far pervenire il proprio curriculum debitamente sotto firmato corredato dalle proprie generalità, residenza ed eventuale recapito anche telefonico indirizzato al Comune di Sanluri – e presentato in busta chiusa all’Ufficio Protocollo – Via Carlo Felice 201 09025 Sanluri, ovvero inoltrato a mezzo PEC all’indirizzo
protocollo@pec.comune.sanluri.su.it entro il termine perentorio del 05/04/2019.
La prova scritta si terrà il 15/04/2019 alle ore 10.00, presso la Sala n. 24 del Polo Culturale del Comune di Sanluri c/o il Parco S’Arei
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Personale tel. n. 0709383244 – 070 9383252.
Sanluri 21.03.2019
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI
Dott. Marco Zedda