Avviso Pubblico “NIDI GRATIS” 2° semestre 2022

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso alla misura “NIDI GRATIS” per il 2° semestre 2022.

L’intervento è finalizzato a garantire a tutte le famiglie la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, ad assicurare l’accesso e la permanenza nel mercato del lavoro e a concorrere all’abbattimento delle rette, integrandosi con l’intervento già previsto per il “Bonus Nido” INPS.

Relativamente al Comune di Sanluri, i servizi di riferimento per la misura in oggetto sono rappresentati dall’Asilo Nido Comunale, dai nidi domiciliari e dai nidi/micronidi privati ANCHE SE NON CONVENZIONATI CON L’ENTE.

Possono presentare la domanda per accedere al contributo “Nidi gratis” – 2° semestre 2022 i nuclei familiari, anche mono-genitoriali, ivi comprese le famiglie di fatto conviventi da almeno sei mesi, che abbiano i requisiti di cui all’Avviso Pubblico.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare il Responsabile del procedimento Istr. Amm.vo Giuseppe Porru al numero di tel.070/9383308 e/o all’indirizzo e-mail  g.porru@comune.sanluri.su.it